MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



John Wick Hex

LIVE NOW!

John Wick Hex arriva su Xbox a dicembre

L'editore Good Shepherd Entertainment e lo studio Bithell Games hanno annunciato che il 4 dicembre arriverà su Xbox John Wick Hex, interessante shooter strategico che ci mette nei panni del popolare assassino cinematografico interpretato da Keanu Reeves, facendoci padroneggiare lo stile di combattimento "Gun Fu" tramite un sistema di combattimento misto tra turni e real-time, dove abbiamo un tempo limitato per valutare lo scenario e decidere la prossima mossa di John.

Vi lasciamo di seguito alla descrizione ufficiale del gioco ed al trailer d'annuncio dell'edizione Xbox del gioco; buona visione.


DIVENTA BABA YAGA

John Wick Hex è un gioco di strategia frenetico e orientato all’azione che ti farà pensare e agire come John Wick, il sicario professionista della celebre serie cinematografica acclamata dalla critica. Creato in stretta collaborazione con i team creativi dei film, John Wick Hex è uno strategico simile agli scacchi ma coreografato che diventa un videogioco, che cattura il misto di arti marziali e sparatorie della serie cinematografica e ne espande l'universo narrativo. I giocatori devono prendere veloci decisioni e scegliere ogni azione e attacco che eseguiranno, considerando il costo e le conseguenze successive.

John Wick Hex unisce un combattimento strategico unico basato sullo slancio e sulla tattica catturando lo stile tipico dei film e supera la linea di confine tra i generi di videogiochi strategici e d'azione. Procedi attraverso la modalità storia principale (che contiene una trama originale creata per il gioco) per sbloccare nuove armi, nuovi vestiti e nuove ambientazioni. Ogni arma cambia le tattiche da adottare e il modo in cui giocherai. Le munizioni non sono infinite e vengono simulate in maniera realistica, perciò ricarica al momento giusto e sfrutta al massimo le armi che raccogli sul campo.

Vivi una nuova storia originale ambientata prima degli eventi del film, che vede John in una missione disperata per salvare Winston e Charon da un nuovo pericoloso avversario deciso a riprendersi quello che gli spetta. La storia prende vita grazie alle talentuose voci di Ian McShane e Lance Reddick, che interpretano i ruoli già visti nei film, e la leggenda del doppiaggio Troy Baker che si unisce al cast stellare nel ruolo del cattivo che dà il titolo al gioco, "Hex". John Wick Hex si ispira all'estetica dei film con uno stile grafico noir unico e una colonna sonora originale composta dal famoso musicista Austin Wintory.

MX Video - John Wick Hex
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo