MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K21
copertina

LIVE NOW!

NBA 2K21 ci mostra il gameplay della versione next-gen

2K ha rivelato oggi l'aspetto della versione next-gen di NBA 2K21, che lo studio ci spiega essere "costruita da zero per sfruttare appieno l'incredibile potenza, velocità e tecnologia della prossima generazione di console" ed in arrivo al lancio di Xbox Series X e S, il 10 novembre.

"Mai prima d'ora siamo stati in grado di offrire questo livello di fedeltà visiva e realismo in un videogioco", ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. "NBA 2K21 è il titolo di punta che mantiene al meglio la promessa della prossima generazione: grafica davvero rivoluzionaria, tempi di caricamento rapido delle luci e incredibili nuove funzionalità di gameplay possibili solo su hardware di nuova generazione".

Il trailer ci presenta uno sguardo al gameplay di prossima generazione di NBA 2K21, presentando una partita tra i Golden State Warriors e i Dallas Mavericks. I giocatori vengono portati sul parquet e prendono vita grazie a nuovi sistemi di intelligenza artificiale, che alimentano ogni singola persona nell'arena. Da qui, la nuova Rail Cam presenta il gameplay di NBA 2K21 in modo dinamico e visivamente stupefacente, elevando il gioco ad un nuovo livello.

La versione next-gen di NBA 2K21 sarà il più grande gioco nella storia del franchise. Tante cose sono state ampliate e migliorate, tra cui:

  • Progressi grafici: illuminazione di prossima generazione, texture, fisica, animazioni e altro ancora che spingono la presentazione visiva di NBA 2K21 al limite
  • Movimento e impatto del giocatore ricostruito, guidato da nuove animazioni in campo e motori di collisione che rendono il gioco più fluido e difficile
  • L'intera arena prende vita, con più di 150 personaggi unici guidati dall'IA che interagiscono senza soluzione di continuità per creare un'esperienza rivoluzionaria
  • Una colonna sonora ampliata con 202 canzoni al lancio e molte altre in arrivo successivamente.

Gli sviluppatori promettono inoltre una serie di aggiornamenti sulla versione next-gen del gioco a partire da domani, quando ci verranno spiegate tutte le nuove caratteristiche del gameplay attraverso tre Courtside Reports che coprono il gameplay di base, il nuovo movimento e l'"Impact Engine", così come l'IA di prossima generazione e le principali modifiche al MyPLAYER Builder. Inoltre, nelle prossime settimane, saranno rivelate le novità di MyCAREER, WNBA, MyGM e MyLEAGUE.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo