MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash Bandicoot 4: It's About Time
copertina

LIVE NOW!

Rumor: l'ESRB rivela la versione Xbox Series X di Crash Bandicoot 4: It's About Time

A pochi giorni dal rilascio su Xbox One del nuovo capitolo della celebre saga platform Crash Bandicoot 4: It's About Time, l'ente di classificazione dei videogiochi pubblicati nel nordamerica, ESRB, potrebbe aver rivelato in anteprima una notizia che farebbe sicuramente piacere ai futuri possessori di Xbox Series X o S.

Sul sito web dell'ente è infatti comparsa la classificazione della versione per Xbox Series X di Crash Bandicoot 4: It's About Time, accompagnata da una breve descrizione del gioco.

Sebbene manchi qualsiasi riferimento ad un'ipotetica data d'uscita e alle migliorie che la versione per la console next-gen di casa Microsoft godrebbe rispetto alla versione per Xbox One, si tratta di un primo indizio che confermerebbe la volontà di Activision, publisher del gioco, di pubblicare una versione del gioco (ci auguriamo tramite Smart Delivery e non come acquisto separato) da destinare alla prossima generazione di console. Ed ovviamente ci aspettiamo che, risoluzione a parte, i miglioramenti previsti (come ad esempio ray-tracing, caricamenti istantanei e migliori prestazioni) arrivino anche su Xbox Series S.

In attesa dunque di maggiori informazioni, accompagnate (speriamo noi) da una conferma ufficiale da parte proprio di Activision, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere tutti gli sviluppi della vicenda!

MX Video - Crash Bandicoot 4: It's About Time
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo