MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: I Rinnegati e Ombre dal Profondo sono disponibili su Game Pass

Come annunciato mesi fa, l'offerta di Xbox Game Pass si arricchisce con due contenuti davvero interessanti. Sono infatti disponibili nel catalogo del servizio Microsoft le due espansioni principali di Destiny 2, FPS di Bungie che da anni si arricchisce con nuovi contenuti. Con il gioco base disponibile gratuitamente, ora i giocatori Xbox possono mettere le mani su tutto il pacchetto offerto da Bungie.

Le espansioni in questione sono I Rinnegati, la cui trama ci metterà sulle tracce del Principe Uldren, muovendosi tra le terre della Riva Contorta e della Città Sognante, attraverso un'emozionante campagna che vedrà da vicino la figura di Cayde-6. L'altro contenuto è Ombre dal Profondo, che insieme alla misteriosa Guardiana Eris Mors, dovremo assaltare una roccaforte dell'oscurità sulla Luna, che racchiude una nuova minaccia per l'umanità.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo