MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Quantum Error

TeamKill Media annuncia il thriller Quantum Error, anche per Xbox Series X e S

Lo studio TeamKill Media ha annunciato oggi che l'avventura thriller in prima persona Quantum Error arriverà anche su Xbox Series X e S in contemporanea alla già annunciata uscita PS5, prevista entro fine anno salvo posticipi.

In Quantum Error error impersoniamo un capitano dei vigili del fuoco inviato a salvare i dipendenti intrappolati all'interno di una struttura di ricerca attaccata da un'entità sconosciuta e messa in isolamento mentre le fiamme invadono i locali. Una volta arrivati sul posto capiremo però che le cose non stanno come sembrano.

Per darvi un'idea del gioco vi mostriamo la dimostrazione del gameplay svolta alla gamescom, quando il titolo era ancora annunciato come esclusiva PS5. Buona visione!

MX Video - Quantum Error
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo