MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy: il trailer doppiato in italiano e nuovi dettagli

Dopo l'annuncio di ieri sera relativo al nuovo Hogwarts Legacy, Warner Bros. ha diffuso il trailer d'annuncio doppiato in italiano, oltre ad una serie di nuove informazioni sul gioco. L'editore ci spiega che Hogwarts Legacy è un action-RPG single-player ambientato nel Mondo Magico del 1800. I giocatori vivranno come mai prima d'ora un'inedita avventura nei panni degli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e potranno intraprendere un viaggio pericoloso alla scoperta di una verità nascosta del Mondo Magico.

Hogwarts Legacy è pervaso da una magia coinvolgente che pone i giocatori al centro dell’avventura per trasformarli nelle streghe o nei maghi che hanno scelto di essere. Imparando a padroneggiare potenti incantesimi, affinando le tecniche di combattimento e scegliendo compagni con cui affrontare nemici letali, i giocatori svilupperanno le abilità del proprio personaggio; incontreranno inoltre missioni e ambientazioni che porranno loro scelte difficili e dovranno stabilire per quale fazione schierarsi.

Con il proseguire della storia, i giocatori miglioreranno sempre più le loro abilità magiche padroneggiando incantesimi, creando pozioni e addomesticando fantastiche creature. Lungo il loro percorso, scopriranno un vasto mondo disseminato di pericolose minacce legate al passato del Mondo Magico da lungo tempo dimenticato e a un'inusuale abilità di cui solo loro sono in possesso. Il viaggio nel mondo aperto porterà i giocatori oltre i confini di Hogwarts verso nuovi e familiari luoghi magici tra cui la Foresta Proibita e il villaggio di Hogsmeade.

Vi lasciamo al filmato e ad un primo set d'immagini.

MX Video - Hogwarts Legacy
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo