MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Chronos: Before the Ashes
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia l'action-RPG Chronos: Before the Ashes

THQ Nordic ha rivelato oggi lo sviluppo da parte di Gunfire Games (Darksiders III, Remnant: From the Ashes) di Chronos: Before the Ashes, nuovo action-RPG in arrivo l'1 dicembre in cui impersoneremo un eroe/eroina inviato in un misterioso labirinto per sconfiggere le presenze al suo interno e salvare la sua terra da un antico male.

Il gioco è un prequel della storia di Remnant: From the Ashes, ed includerà una interessante meccanica: ogni volta che verremo sconfitti, il nostro personaggio potrà tornare nel labirinto solo 1 anno dopo, più vecchio ma anche con maggiori conoscenze sui nemici e meccanismi interni del posto. All'inizio della partita l'eroe è giovane e scattante, ma col progredire del gioco diventerà più saggio e affine alla magia. Questo meccanismo conferisce al titolo un aspetto roguelike, che si affiancherà a combattimenti di stampo souls-like.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, che miscela sequenze dal vivo dal sapore anni'80 a momenti di gameplay, ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Chronos: Before the Ashes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo