MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Falconeer

LIVE NOW!

L'RPG aereo The Falconeer arriva in esclusiva console Xbox il 10 novembre

Wired Productions e lo sviluppatore Tomas Sala hanno annunciato che l'affascinante RPG open world basato su esplorazione e combattimenti aerei, The Falconeer, arriverà su Xbox Series X / S ed Xbox One il 10 novembre, al lancio della nuova generazione e con ottimizzazioni specifiche per le nuove console Microsoft.

Queste le informazioni sul gioco rilasciate dallo sviluppatore:


Generazioni di decisioni velenose e tradimenti turbinano nel profondo. Le fazioni si scontrano.

Entra in picchiata nel mondo di The Falconeer e librati nei cieli sul dorso di un devastante uccello da guerra. Scegli da che parte stare tra le fazioni e i clan sparsi nel Grande Ursee e scopri i segreti perduti nel mare. Approfitta di varie classi, ognuna con le sue statistiche, armi e uccelli da guerra che potrai potenziare vincendo battaglie, completando missioni, scoprendo segreti, applicando mutageni o canti. Sfrutta l'energia talassotermica per tuffarti, schivare, ruotare e avvantaggiarti.

The Falconeer è un gioco di combattimento open-world con duelli aerei veloci e brutali, in un incredibile mondo fantasy dove spingersi in esplorazione al di sopra delle nuvole, tra le onde del mare e nelle profondità sommerse dell'oceano.


L'annuncio arriva insieme ad un trailer che ci mostra le splendide visuali del gioco: eccovelo di seguito.

MX Video - The Falconeer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo