MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears Tactics
copertina

LIVE NOW!

Gears Tactics arriva al lancio di Xbox Series X ed S, anche su Xbox One

Microsoft e Splash Damage hanno annunciato la data di uscita per console di Gears Tactics, il nuovo strategico a turni uscito su PC lo scorso aprile, rivelando che arriverà su Xbox One e Xbox Series X ed S il 10 novembre, in concomitanza con l'uscita delle console di nuova generazione. Il gioco sarà ovviamente incluso nel Game Pass.

Di seguito alcune informazioni e le principali caratteristiche del gioco fornite dallo sviluppatore:

Gears Tactics è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l'Orda di locuste. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, addestrando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l'obiettivo di cacciare ed eliminare l'inarrestabile e potente capo delle locuste: Ukkon, il mostruoso genio che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.

  • Storia coinvolgente e basata sui personaggi: gioca nei panni del ribelle soldato Gabe Diaz, salvando e costruendo le tue truppe durante un viaggio di comando, sopravvivenza e sacrificio..
  • Squadra ed equipaggiamento personalizzabili: prepara le tue truppe per affrontare nemici ardui, potenziando le loro abilità e dando loro in dotazione gli oggetti raccolti durante missioni molto impegnative.
  • Gameplay aggressivo: comanda la tua squadra in combattimenti frenetici a turni e assicurati che sopravviva agli intensi scontri viscerali contro uno sciame di nemici inarrestabili.
  • Incredibili battaglie contro i boss: sconfiggi giganteschi mostri letali che metteranno alla prova le tue strategie e cambieranno del tutto le sorti della battaglia.

Vi ricordiamo infine che Gears Tactics è incluso nell'Xbox Game Pass ed è attivo il preload del gioco sul Microsoft Store.

MX Video - Gears Tactics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo