MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spellbreak

LIVE NOW!

Spellbreak: vincete tre codici per il Pacchetto Gran Magus! [CONCLUSO]

Da ieri è disponibile il nuovo titolo multigiocatore free-to-play Spellbreak, che ci immerge in arene medievali mentre partecipiamo in battaglie tra maghi di diverse classi, tutti capaci di scatenare devastanti incantesimi sugli avversari. Per l'occasione lo studio Proletariat ci ha fornito tre codici del Pacchetto gran magus, che vi permetterà di dotare il vostro mago di personalizzazioni esclusive oltre ad elargirvi 15.000 monete d'oro per gli acquisti in-game.

MondoXbox ed il gruppo Facebook Xbox Italia vi daranno quindi l'opportunità di vincerli! Ecco come.

Su MondoXbox: 2 codici in palio. Tutto quel che dovrete fare per provare ad assicurarvene uno è inserire un commento qui sotto entro domenica 6 settembre alle 12:00; tra tutti i partecipanti estrarremo i 2 vincitori che riceveranno il codice tramite il sistema di messaggi privati del forum. Importante: ogni account sospettato di aver effettuato registrazioni multiple per avere maggiori chance verrà bannato e la partecipazione annullata.

Su Xbox Italia: 1 codice in palio. Per partecipare non dovrete far altro che commentare inserendo il vostro nome e cognome sotto al post che trovate in questa pagina (visibile solo se siete iscritti al gruppo) entro le 18:30 di mercoledì 9 settembre, ovviamente dopo essevi iscritti se non lo siete ancora. Importante: è ammesso un solo commento a persona, pena la squalifica.

Buona fortuna!

MX Video - Spellbreak
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per questa notizia.
caricamento Caricamento commenti...
logo