MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Immortals Fenyx Rising
copertina

LIVE NOW!

Immortals Fenyx Rising: il Microsoft Store lo pone in uscita il 3 dicembre, nuove immagini

Dopo che Ubisoft ha ufficializzato il cambio di nome di Gods & Monsters in Immortals: Fenyx Rising ed in attesa di vederlo all'evento Ubisoft Forward di settimana prossima, oggi scopriamo che il nuovo action-adventure fantasy-mitologico di Ubisoft Québec potrebbe arrivare il 3 dicembre.

La data compare infatti nella pagina del Microsoft Store appena pubblicata, unitamente da una serie di nuove immagini che ci suggeriscono come il titolo ci permetterà anche di personalizzare armatura e armi del protagonista, Fenyx, con diverse varianti disponibili. Interessante peraltro l'accenno al Digital Delivery di Xbox Series X: come per altri giochi, anche in questo caso acquistando il titolo avremo automaticamente e gratuitamente la versione ottimizzata per la nuova console di Microsoft. Scopriamo infine che chi preordinerà il gioco avrà accesso ad una missione aggiuntiva, "Una Storia di Fuoco e Fulmini".

Vi lasciamo di seguito alla descrizione del gioco presente sullo Store ed alle nuove immagini.


SEI L'ULTIMA SPERANZA DEGLI DEI.

Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un'oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.

  • SFIDA NEMICI MITOLOGICI - Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
  • SPRIGIONA LA POTENZA DEGLI DEI - Gli dei dell'Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

MX Video - Immortals Fenyx Rising
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo