MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grounded

LIVE NOW!

Grounded: l'aggiornamento di agosto introduce gli uccelli e altre novità

Ieri Obisidian ha rilasciato il primo degli aggiornamenti mensili di Grounded che mirano ad espandere e migliorare costantemente il gioco grazie ai consigli dei molti fan che lo stanno provando. Questo primo update non aggiunge ulteriori elementi della storia, ma introduce alcune interessanti novità, in primis un enorme volatile che ci renderà la vita più complicata ma che rilascerà anche preziose piume da utilizzare in nuove ricette di crafting.

Oltre a questo, l'update introduce un nuovo sistema di perk con 13 abilità da scoprire, nuovi tipi di missione di BURG.L (missioni artificiere e di ricerca chip) ed aggiunge nuovi tipi di steccato, tavoli e la nuova pulce d'acqua nel bioma acquatico.

Augurandovi buon divertimento con le nuove feature del gioco, vi lasciamo al trailer che ha accompagnato l'update.

MX Video - Grounded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo