MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops Cold War
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops Cold War rivelato in un adrenalinico trailer, primi dettagli

Come previsto, Activision ha rivelato stasera la modalità Campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo episodio della serie in uscita il 13 novembre, offrendoci in uno spettacolare trailer doppiato in italiano un assaggio della storia e delle atmosfere che vivremo nel gioco, degne di un film di spionaggio internazionale degli anni '80.

L'editore ha inoltre rilasciato le prime informazioni sia sulla storia che sulle caratteristiche del gioco, rimandandoci al 9 settembre per la rivelazione del comparto multigiocatore. Eccovi tutte le informazioni, seguite dal trailer e da un set d'immagini: buona lettura e buona visione!


Sviluppato per le console di nuova generazione da Treyarch e Raven Software, Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net a partire dal 13 di novembre, mentre l’arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X è previsto per le festività 2020, a seconda di quando le console saranno disponibili al pubblico.

In puro stile Black Ops, Call of Duty: Black Ops Cold War fonde gli elementi della cultura pop degli Anni '80 in una strabiliante storia di cospirazione, dove l'inganno e il sotterfugio sono all’ordine del giorno nell'avvincente Campagna per giocatore singolo. In questo sequel dell'originale Call of Duty: Black Ops, i giocatori incontreranno personaggi storici e scopriranno dure verità mentre combatteranno in luoghi iconici come Berlino Est, Turchia, Vietnam, Mosca dell'era sovietica e altri ancora. In quanto operatori d'élite, i giocatori proveranno a porre fine al corso di una storia lunga decenni mentre seguiranno le tracce di una figura oscura chiamata Perseus, in missione per destabilizzare l'equilibrio del potere globale e cambiare il corso della storia. Oltre alla Campagna, Black Ops Cold War offrirà un arsenale di armi e attrezzature caratteristici della Guerra Fredda nei nuovissimi combattimenti in Multigiocatore e una nuovissima esperienza di gioco cooperativa Zombi.

Il gioco offre un supporto cross-play, in tutte le modalità, tra i sistemi attuali e quelli di nuova generazione con una progressione incrociata. Call of Duty: Black Ops Cold War avrà anche un sistema Battle Pass e offrirà un costante flusso di contenuti gratuiti post-lancio, tra cui mappe e modalità Multigiocatore, esperienze Zombi e un ricco programma di eventi in-game per la community.

Call of Duty: Black Ops Cold War supporta e si basa anche sull’esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone. Infatti, Black Ops Cold War condivide delle funzionalità di progressione con Warzone, con nuovi oggetti di inventario che possono essere utilizzati sia in Black Ops Cold War che in Warzone. I giocatori di Warzone avranno comunque accesso a tutti i contenuti di Call of Duty: Modern Warfare, inclusi gli operatori e i progetti di armi precedentemente guadagnati.

MX Video - Call of Duty: Black Ops Cold War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo