MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Suicide Squad: Kill the Justice League
copertina

LIVE NOW!

Suicide Squad: Kill the Justice League arriva nel 2022 e si rivela con un trailer

Come promesso, Warner Bros. ha rivelato stanotte Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo titolo di Rocksteady che arriverà nel 2022 su Xbox Series X. Il gioco ci metterà nei panni nei membri della Suicide Squad Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, con la possibilità di giocare da soli o in co-op online a quattro giocatori.

L'ambientazione sarà completamente nuova: Rocksteady abbandona la Gotham City che conoscono ormai molto bene trasportandoci in una Metropolis, la città di Superman, completamente open world: la nostra missione sarà salvare il mondo uccidendo i più grandi eroi DC, la Justice League. E non potremo rifiutarci, visto che ognuno dei quattro protagonisti ha una bomba impiantata nella testa pronta ad esplodere qualora non dovessero seguire la missione; gli ordini (e le bombe) arrivano da Amanda Waller, il capo dell'agenzia Task Force X che si pone appunto lo scopo di utilizzare potenti supercriminali come propri agenti.

Nel gioco potremo giocare da soli, con la possibilità di cambiare il personaggio controllato in ogni momento, o in co-op con i nostri amici. Ogni membro della squadra ha poteri, armi e abilità unici, con capacità di movimento potenziate che gli permettono di muoversi agilmente tra le strade ed i tetti dei grattacieli di Metropolis.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio in CG, in attesa di saperne di più. Buona visione!

MX Video - Suicide Squad: Kill the Justice League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo