MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Martha is Dead

LIVE NOW!

Il thriller tutto italiano Martha is Dead arriva in esclusiva console Xbox Series X nel 2021

L'editore ingelese Wired Productions e lo studio italiano LKA (già autore dell'avventura The Town of Light) hanno annunciato che il thriller psicologico in prima persona Martha is Dead arriverà in esclusiva console su Xbox Series X nel corso del 2021, insieme alla già annunciata versione PC.

Gli sviluppatori spiegano che Martha is Dead è un "thriller psicologico drammatico in prima persona, dai toni cupi e dalle tinte oniriche, un mix di storia, superstizione e disagio psichico". Nel gioco impersoniamo la giovane Giulia nella campagna toscana del 1944, quando l'improvvisa morte dell'amica Martha e la violenza della guerra la sconvolgeranno lasciando un profondo segno nella sua vita.

Il gameplay sarà quello tipico del genere walking simulator, con una grande enfasi sulla narrazione e sull'esplorazione, e con dialoghi completamente in italiano.

Potete avere un primo assaggio del gioco nel trailer d'annuncio dell'edizione Xbox Series X ed in un lungo gameplay (dalla versione inglese, che però mantiene il parlato in italiano) che ce ne mostra le meccaniche. Li trovate entrambi di seguito, buona visione!

MX Video - Martha is Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo