MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears Tactics
copertina

LIVE NOW!

Gears Tactics: il placeholder è accodabile per il preload nel Game Pass

Vi informiamo che, anche se la data d'uscita di Gears Tactics su Xbox One non è ancora nota, Microsoft ha attivato il preload del gioco sul Microsoft Store per i possessori del Game Pass. Si tratta per ora solo della versione "placeholder" da 103 Mb, quindi non scaricherete il gioco completo, ma una volta installato vi verrà aggiornato automaticamente quando sarà disponibile il gioco finale.

Per avviare il download del placeholder non dovrete far altro che cercare il gioco nello Store della console, oppure da questa pagina cliccare sui tre puntini accanto ad "Installa/Riproduci", selezionare "Installa sui miei dispositivi" e selezionare poi la console sulla quale avviare l'installazione.

MX Video - Gears Tactics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo