MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DIRT 5
copertina

LIVE NOW!

DIRT 5 corre tra pozze e salti in una prova a tempo nella modalità Stampede

Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo filmato del gameplay di DIRT 5, mostrandoci una prova a tempo in un tracciato della modalità Stampede tra le colline dell'Arizona. Questa modalità è caratterizzata da circuiti naturali estremi, con pochi marcatori del tracciato e ricchi di dislivelli e salti che ospiteranno eventi che vanno dalle prove a tempo solitarie fino alle gare da 12 veicoli.

Il video ci mostra l'ottima resa del circuito fangoso e delle pozze d'acqua, offrendoci anche un accenno del sistema di clima dinamico mostrandoci come cambiano lo scenario ed il manto stradale con la pioggia o meno.

Ricordandovi che DIRT 5 è atteso per il 9 ottobre con un update gratuito alla versione ottimizzata per Xbox Series X al lancio della nuova console, vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - DIRT 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo