MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Psychonauts

Psychonauts Ŕ scaricabile gratuitamente dallo Store

Vi informiamo che da stamattina il primo mitico Psychonauts, uscito sulla prima Xbox ben 15 anni fa, è scaricabile gratuitamente dallo Store. Questa gradita novità arriva a sorpresa ed è probabilmente legata ai festeggiamenti per il ventennale di Double Fine; lo studio di Tim Shafer fu infatti fondato nel luglio 2000.

Il gioco scaricabile è la versione per la prima Xbox retrocompatibile, ma come per tutti i titoli retrocompatibili di quella generazione è potenziato dall'emulatore di Xbox One e gira addirittura a 4K nativi su Xbox One X (filmati prerenderizzati esclusi, ovviamente). Un'ottima occasione per fare la conoscenza con questa psichedelica serie platform, soprattutto se siete rimasti affascinati dal recente trailer di Psychonauts 2!

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo