MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Psychonauts

LIVE NOW!

Psychonauts è scaricabile gratuitamente dallo Store

Vi informiamo che da stamattina il primo mitico Psychonauts, uscito sulla prima Xbox ben 15 anni fa, è scaricabile gratuitamente dallo Store. Questa gradita novità arriva a sorpresa ed è probabilmente legata ai festeggiamenti per il ventennale di Double Fine; lo studio di Tim Shafer fu infatti fondato nel luglio 2000.

Il gioco scaricabile è la versione per la prima Xbox retrocompatibile, ma come per tutti i titoli retrocompatibili di quella generazione è potenziato dall'emulatore di Xbox One e gira addirittura a 4K nativi su Xbox One X (filmati prerenderizzati esclusi, ovviamente). Un'ottima occasione per fare la conoscenza con questa psichedelica serie platform, soprattutto se siete rimasti affascinati dal recente trailer di Psychonauts 2!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo