MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Outer Worlds
copertina

Private Division e Obsidian rivelano il DLC di The Outer Worlds Pericolo su Gorgone

Private Division ed Obsidian Entertainment hanno rivelato il primo dei due DLC narrativi previsti per l'RPG sci-fi The Outer Worlds, Pericolo su Gorgone, che sarà disponibile dal 9 settembre al prezzo di 14,99 Euro gli utenti Xbox Game Pass otterranno uno sconto del 10%).

Questa espansione aggiunge una considerevole quantità di contenuti all'universo di questo titolo famoso per il suo humor nero. La nuova avventura, dal sapore noir, trasporta i giocatori sull'asteroide Gorgone per indagare sulle misteriose origini dell'Adrena-Time. Una volta lì scopriremo nuove armi e corazze, vantaggi, difetti e la stessa libertà di scelta nell'affrontare i problemi che ha reso così godibile il gioco originale.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio completo di sottotitoli in italiano, unitamente ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - The Outer Worlds
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo