MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox Games Showcase: "esaltanti rivelazioni" anche durante il pre-show

Se avete intenzione di seguire l'Xbox Games Showcase che, giovedì 23 alle 18:00, ci rivelerà finalmente i giochi che costituiranno il futuro di Xbox, potrebbe convenire che vi liberiate già da un'ora prima. Alle 17:00 ci sarà infatti il pre-show condotto dal giornalista Geoff Keighley, che sembra inizierà a scaldarci riservandoci diverse sorprese.

In genere questi appuntamenti pre-show non sono particolarmente interessanti: includono interviste a sviluppatori e varie celebrità, qualche piccolo annuncio ma nulla di troppo importante: Aaron Greenberg di Microsoft ha spiegato però su Twitter che "non vorremo perderci" questo pre-show, perché Microsoft ha lavorato con Keighley ed i propri partner (immaginiamo si riferisca a studi third party) per alcune "esaltanti rivelazioni".

Se vorrete seguire anche questo pre-show, vi basterà sintonizzarvi sulla diretta dei nostri Mirko e Matteo per scoprire tutto insieme (su Twitch, twitch.tv/thorx360) o recarvi sul sito del Summer Game Fest poco prima della diretta, dove troverete il link allo stream YouTube. Buon divertimento!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo