MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 6
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 6 trapela prima della diretta Ubisoft, Giancarlo Esposito in copertina

Ancora leak per Ubisoft: stavolta si tratta di Far Cry 6, che per un breve tempo è apparso online sul PlayStation Store coreano prima di essere rimosso. Questo ci ha però permesso di catturare la copertina del gioco, che mostra l'attore americano Giancarlo Esposito (Gus Fring in Breaking Bad) nei panni del villain vicino ad un giovane ragazzo.

La pagina di PSN ha inoltre rivelato la data d'uscita del gioco, il 18 febbraio 2021, ed alcuni dettagli sui personaggi che compaiono sulla copertina:

"Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale fermo nel tempo. Il dittatore di Yara, Anton Castillo, è intento nel riportare con ogni mezzo la sua nazione alla sua gloria passata, con suo figlio, Diego, che ne segue le orme. Questa spietata oppressione ha dato il via ad una rivoluzione."

Il sito ci spiega inoltre che noi interpreteremo il guerrigliero locale Dani Rojas, impegnato per liberare la nazione in tutti i modi in quello che, spiega la pagina, è il Far Cry più vasto di sempre.

Vi lasciamo all'immagine trapelata, rimandandovi a domenica sera per tutte le notizie ufficiali su Far Cry 6.

MX Video - Far Cry 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo