MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crysis Remastered

LIVE NOW!

Crytek rimanda l'uscita di Crysis Remastered in seguito alle reazioni sul trailer trapelato

Pochi giorni fa è trapelato dal Microsoft Store il trailer di rivelazione di Crysis Remastered, edizione rimasterizzata del primo storico Crysis; le reazioni del pubblico non sono però state lusinghiere, visto che molti si aspettavano qualcosa di meglio dal punto di vista grafico.

E' per questo motivo che Crytek ha annunciato lo slittamento di "poche settimane" sia dell'uscita del gioco (precedentemente prevista per il 23 luglio) che di un nuovo trailer di rivelazione, così da avere il tempo per rifinire ulteriormente il gioco.

Qualche settimana di sviluppo in più sarà sufficiente per portare il gioco all'altezza delle aspettative dei fan? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

MX Video - Crysis Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo