MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Evento Xbox Series X di luglio: i maggiori insider concordano sulla settimana del 20

Siamo finalmente entrati in luglio, il mese in cui Microsoft mostrerà la line-up di giochi first-party (ma ci saranno anche titoli di terze parti, esclusivi o meno) in arrivo su Xbox Series X. Ma quando avverrà questa attesissima rivelazione? Secondo diversi insider dovremo attendere ancora tre settimane per scoprire tutte le sorprese che la casa di Redmond ha in serbo per noi.

Mentre inizialmente si pensava che l'evento sarebbe avvenuto nella prima metà del mese, intorno al 12 più o meno, sono ora almeno tre insider/giornalisti molto accreditati a sostenere che microsoft terrà la sua "conferenza digitale" nella settimana del 20 luglio.

Il primo a sostenerlo è stato Jez Corden, in un articolo su Windows Central; pochi giorni dopo anche il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb ha aggiornato su Twitter il suo calendario degli eventi sostitutivi all'E3 indicando la settimana del 20 per l'evento Xbox, ed infine poche ore fa il giornalista di The Verge Tom Warren ha Twittato confermando l'evento per la stessa settimana.

Non si tratta di fonti ufficiali, ma vista l'attendibilità dei tre giornalisti/insider ci sono buone probabilità che l'informazione sia attendibile. Se è così, dovremo prepararci ad un'attesa di almeno tre settimane prima di scoprire i piani di Microsoft in fatto di giochi. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo