MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hyper Scape

LIVE NOW!

Ubisoft preannuncia Hyper Scape, nuovo Battle Royale free-to-play

Ubisoft ha iniziato oggi ad anticipare al pubblico l'esistenza di Hyper Scape, nuovo titolo che, secondo alcuni insider, sarà un nuovo titolo Battle Royale futuristico free-to-play e con supporto cross-play tra PC e console. Per ora tutto quello che si sa del gioco proviene dal sito di Prisma Dimensions, la società fittizia (un po' come la Skell Technology di Ghost Recon Breakpoint) che nel gioco ha creato una città virtuale, "Neo Arcadia", in cui far combattere i giocatori in una "corsa alla corona".

Eccovi di seguito le primissime informazioni ed immagini (che ci mostrano un mondo decisamente futuristico) disponibili, mentre altri dettagli saranno rilasciati giovedì 2 luglio per poi attendere la rivelazione in grande stile del 12 luglio, in occasione della diretta durante la quale Ubisoft svelerà tutte le sue carte per il futuro.


Una parola dal nostro CEO

Ho avuto l'immenso piacere di veder scoccare la scintilla della grandezza nel leggendario lavoro di Mathieu Eiffel e di accompagnarla dagli albori alla rete globale che è oggi Prisma Dimensions.

Abbiamo fatto passi da gigante dai primi lavori di Eiffel sulla stimolazione neurale diretta fino a diventare la più grande multinazionale al mondo nei settori della tecnologia, dei media e dei servizi. Non avremmo mai potuto raggiungere questi traguardi senza una forza lavoro composta da individui appassionati e specializzati provenienti da tutto il mondo.

E sono ansiosa di condividere i nostri ultimi progressi con il mondo intero. - CEO Dr. Ivy Tan

Missione aziendale di Prisma Dimensions

Qui a Prisma, progettiamo importanti connessioni che influenzano tutto il mondo e promuovono lo sviluppo. Creiamo nuove frontiere che nutrono, istruiscono e connettono le persone. Creiamo tecnologie che superano i limiti di questo mondo e offrono una via di fuga verso nuove dimensioni. E lo facciamo per voi.

La nostra missione è fornirvi opportunità uniche per crescere e prosperare nel mondo iperconnesso di oggi. Un mondo dalle opportunità illimitate. Un mondo che attende solo di essere scoperto da voi.

Noi ve lo mostreremo.

Entra in Hyper Scape

Il 2 luglio, Prisma Dimensions sarà lieta di mostrare al mondo la prima di versione di Hyper Scape. E con essa, l'azione pulsante di Corsa alla corona! Preparati a scendere tra le luminose strade della prima città virtuale del mondo, Neo Arcadia. Dovrai partire con il piede giusto per avere una marcia in più e avvantaggiarti il più possibile sugli altri sfidanti. Solo i migliori raggiungeranno lo scontro finale. Vincerai o soccomberai ai pericoli di Hyper Scape?

MX Video - Hyper Scape
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo