MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tell Me Why

LIVE NOW!

Tell Me Why: Dontnod ci mostra i primi minuti della nuova avventura in esclusiva Xbox

Nel corso della diretta Pride 2020, creata da Microsoft per celebrare e promuovere l'eguaglianza ed equità per i membri della comunità LGBTQI+, lo studio francese Dontnod Entertainment ha mostrato due minuti inediti tratti dalla sequenza iniziale di Tell Me Why, la nuova avventura in tre episodi attesa a breve, nel corso dell'estate, in esclusiva Xbox.

Per comprendere appieno il video è importante conoscere il contesto del gioco: i protagonisti sono Alyson e Tyler: il secondo dei due era in passato la sorella di Alyson, prima di aver effettuato una transizione al sesso maschile. Tyler sarà il primo personaggio transgender giocabile in un titolo realizzato da un grande studio, e la storia del gioco tratterà ovviamente temi sociali molto delicati, mentre i due ripercorreranno i momenti più importanti e dolorosi della loro infanzia.

Il video ci mostra il primo incontro tra Alyson e Tyler dopo dieci anni, all'uscita di Tyler da quello che appare essere un istituto dove ha passato gli ultimi 10 anni per gestire la sua transizione. Buona visione!

MX Video - Tell Me Why
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo