MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Superliminal

LIVE NOW!

Il rompicapo surreale Superliminal è in arrivo su console a luglio

Lo studio Pillow Castle Games ha annunciato che il 7 luglio arriverà sulle nostre console Superliminal, interessante puzzle game in prima persona in cui gli enigmi vanno risolti sfruttando giochi prospettici, illusioni ottiche e surreali trasformazioni della realtà.

E' un tipo di gameplay difficile da descrivere, quindi per farvelo capire meglio vi lasciamo alle parole degli sviluppatori ed al trailer d'annuncio del gioco. Buona visione!


Sono le 3 di notte, hai gli occhi pesanti e li chiudi mentre va in onda uno spot dozzinale del programma di terapia onirica del dott. Pierce. Ti svegli in un ambiente a te estraneo per poi renderti conto di essere intrappolato in un sogno. Un sogno dove la percezione è realtà. Benvenuto a Superliminal.

Superliminal è un puzzle game in prima persona che sfrutta prospettiva e illusioni ottiche, dove il giocatore deve pensare fuori dagli schemi per districarsi in puzzle impossibili e deve imparare ad aspettarsi l’inaspettato.

Questo gioco offre un mondo insolito e al contempo rilassante, una suadente voce narrante e situazioni che definire bizzarre sarebbe eufemistico.

Caratteristiche principali

  • Rompicapo strabilianti che metteranno la tua percezione a dura prova
  • Un mondo bellissimo e inaspettato
  • Una storia surreale con livelli nascosti
  • Stranezze e bizzarrie
MX Video - Superliminal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo