MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Control: l'espansione Le Fondamenta è ora disponibile su Xbox One

505 Games ci ricorda che da oggi i giocatori Xbox One possono acquistare al prezzo di 14,99 Euro (o scaricarla inclusa nel Season Pass) l'espansione Le Fondamenta di Control, che aggiunge nuove missioni e nuovi elementi narrativi, nemici e potenti abilità.

Le Fondamenta manda i giocatori nelle viscere della Oldest House, alla scoperta della sua storia. Jesse viene avvertita dal misterioso Consiglio che c’è un problema nelle fondamenta dello stabilimento. Una misteriosa struttura chiamata “Il Monolite” è stata danneggiata e il Piano Astrale sta trapelando in queste fondamenta. Se Jesse non riuscirà a risolvere la situazione, la Oldest House, assieme al Bureau of Control, saranno consumati da questa contagiosa e invasiva dimensione parallela.

L'annuncio è accompagnato dal trailer di lancio del DLC, che trovate di seguito.

MX Video - Control

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo