MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Una lunga dimostrazione di Cyberpunk 2077 ci mostra veicoli, combattimenti e braindance

Dopo lo splendido trailer che vi abbiamo mostrato poco fa, eccovi ora una nuova e lunga dimostrazione di Cyberpunk 2077, nella quale vengono evidenziati diversi elementi del gioco: i veicoli guidabili, tutti diversi tra loro, i combattimenti veicolari, le sparatorie ed infine, dal minuto 16:56, un'interessantissima feature, il Braindance Editor.

La Braindance è una sorta di registrazione virtuale molto in voga nel mondo di Cyberpunk 2077: speciali impianti permettono alle persone di registrare tutto ciò che avviene intorno a loro, per poi vendere queste registrazioni in cui gli acquirenti si possono immergere come se stessero vivendo davvero quei momenti. Nel gioco potremo reperire molte di queste registrazioni, ma oltre a riviverle semplicemente potremo fare di più: tramite il Braindance Editor potremo analizzarle da un punto di vista esterno a chi le ha registrate, con la possibilità di metterle in pausa o riavvolgerle ed analizzare tutti i dintorni. Suoni, immagini e persino tracce di calore saranno analizzabili per scoprire i segreti che ogni scena ci nasconde. Questo ci permetterà di compiere delle vere e proprie investigazioni utili alle nostre missioni.

Trovate l'intero filmato di seguito, accompagnato da alcune nuove immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo