MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assetto Corsa Competizione
copertina

LIVE NOW!

Assetto Corsa Competizione festeggia il lancio su console con un nuovo trailer

505 Games e Kunos Simulazioni ci ricordano che da oggi è disponibile Assetto Corsa Competizione, il racer simulativo su licenza ufficiale della GT World Challenge di SRO Motorsports Group, acquistabile al prezzo di 39,99 Euro.

Coloro che hanno preordinato Assetto Corsa Competizione riceveranno gratuitamente e immediatamente il nuovo Intercontinental GT Pack, il quale amplia l’esperienza di gioco per includere la competizione “Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli”. Tutti gli altri giocatori potranno acquistare l’Intercontinental GT Pack alla sua uscita, il 23 luglio, al prezzo di €14,99.

L'Intercontinental GT Pack per Assetto Corsa Competizione introduce quattro circuiti internazionali: Kyalami Grand Prix Circuit (Sudafrica), Suzuka Circuit (Giappone), Weathertech®️ Raceway Laguna Seca (Stati Uniti) e il Mount Panorama Circuit (Nuovo Galles del Sud). L’espansione aggiunge inoltre più di 45 nuove livree auto, 30 nuovi team e 50 nuovi piloti, oltre alle nuove modalità di gioco tratte dal vero Intercontinental GT Challenge powered by Pirelli.

Il piano di sviluppo post-lancio del gioco inoltre prevede:

  • Il DLC GT4 Pack DLC che aggiungerà +10 nuove auto GT4
  • Il British Pack DLC che offrirà 3 nuovi circuiti iconici che completano il calendario delle 7 gare del British GT Championship

Assetto Corsa Competizione può essere giocato con i gamepad classici per console e può essere giocato anche con i più professionali e coinvolgenti setup da simulazione racing. 505 Games e KUNOS Simulazioni hanno stretto una partnership con la società Fanatec, leader mondiale nello sviluppo di controller, volanti da corsa, pedali, abitacoli e accessori relativi per le più importanti console di gioco e PC odierni.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio del gioco: buona visione!

MX Video - Assetto Corsa Competizione
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo