MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Suicide Squad: Kill the Justice League
copertina

LIVE NOW!

Eurogamer: il nuovo titolo Rocksteady è Suicide Squad, combatteremo la Justice League

A ben cinque anni dall'uscita di Batman: Arkham Knight, il nuovo progetto dei capaci sviluppatori londinesi di Rocksteady è ancora avvolto dal mistero. Oggi però apprendiamo dal sito britannico Eurogamer che il il gioco sarà dedicato alla Suicide Squad, la squadra di antieroi DC che nel corso degli anni ha visto militare villain del calibro di Joker, Harley Quinn, Lobo, Killer Croc, Deadshot ed altri.

Il rumor aveva iniziato a circolare dopo la registrazione da parte di Warner Bros. dei due domini "SuicideSquadGame.com" e "SuicideSquadKillTheJusticeLeague.com", ed Eurogamer ha successivamente confermato, tramite proprie fonti, che si tratta proprio del gioco in sviluppo presso Rocksteady. Non solo: il sito britannico spiega che il secondo dominio dovrebbe indicare il titolo del gioco, ossia Suicide Squad Kills the Justice League, un nome molto eloquente e che ci fa capire che, nei panni dei cattivi, dovremo stavolta affrontare dei pezzi da 90 del calibro di Batman, Superman, Wonder Woman e Flash. Se fosse davvero così, si tratterebbe di un gioco molto interessante!

Questa non è però l'unica notizia in arrivo dal mondo videoludico DC: Warner ha registrato anche il dominio "GothamKnightsGame.com", che potrebbe puntare al nuovo titolo di WB Montreal: un Gotham Knights farebbe pensare ad un gioco in cui non solo Batman sarà giocabile, ma anche Batwoman, Robin, Nightwing ed altri, magari con meccaniche multigiocatore co-op.

Restiamo in attesa di annunci ufficiali che arriveranno molto probabilmente nel corso dell'evento FanDome del 22 agosto; nel frattempo teniamo le antenne puntate in cerca di nuovi leak!

MX Video - Suicide Squad: Kill the Justice League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo