MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Falconeer

The Falconeer: un trailer dedicato alla storia del simulatore di volo action-RPG di Tomas Sala

Wired Productions ha pubblicato oggi un trailer dedicato alla storia di The Falconeer, nuovo titolo di combattimenti aerei in arrivo in esclusiva console Xbox nei prossimi mesi realizzato dallo sviluppatore indipendente Tomas Sala e fortemente ispirato a classici come Crimson Skies (per le meccaniche di combattimento) e Freelancer (per la struttura open world).

Il gioco è però molto diverso dai simulatori visti finora, visto che invece di aerei o astronavi stavolta ci troveremo in groppa ad un enorme falco, in un mondo di stampo steampunk ricco di pericoli. Inoltre includerà una forte componente RPG che ci permetterà di personalizzare ed indirizzare a nostra volontà l'intera esperienza.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - The Falconeer
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo