MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash Bandicoot 4: It's About Time
copertina

LIVE NOW!

L'ente di classificazione taiwanese fa trapelare Crash Bandicoot 4: It's About Time

L'ente di classificazione taiwanese ha appena anticipato l'annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovo titolo della famosa serie platform di Activision che, secondo i dati pubblicati dall'ente, sarà sviluppato dallo studio Toys for Bob.

Per ora non si sa nulla del gioco e dovremo quindi attendere l'annuncio di Activision, ma il sito ci rivela questo incipit per la storia: "Crash si sta rilassando esplorando la sua isola nel 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. Si tratta di una delle Maschere Quantiche, ed apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l'apparizione di un Quantum Rift vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di attraversare il tempo e le dimensioni per fermare chiunque sia responsabile."

Oltre a questo è stata rivelata la copertina del gioco, che vi mostriamo di seguito.

MX Video - Crash Bandicoot 4: It's About Time
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo