MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost in Random

LIVE NOW!

EA torna a mostrarci l'avventura Lost in Random

Ad un anno esatto dall'annuncio, avvenuto all'evento EA Play 2019, EA torna oggi a parlare del nuovo titolo di Zoink! Games Lost in Random, un'avventura in terza persona in cui impersoneremo la protagonista Random persa in un mondo in cui la casualità la fa da padrona.

Questo l'incipit del gioco: "Benvenuto nel mondo di Random, un regno oscuro dove il futuro di ogni cittadino è determinato dal lancio di un dado. Verrai sconfitto dal tuo destino o accoglierai il caos e imparerai a usarlo a tuo favore? Mettiti in viaggio con Even e il suo braccio destro, Dicey, per sfidare le probabilità e rompere la maledizione di Random."

EA ha annunciato che il gioco arriverà nel 2021, rivelando inoltre un nuovo trailer del gioco. Ve lo mostriamo di seguito, insieme ad un set di nuove immagini. Buona visione!

MX Video - Lost in Random
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo