MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



It Takes Two
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia la nuova avventura co-op It Takes Two, dai creatori di A Way Out

Il primo gioco ad essere rivelato durante la diretta EA Play Live di stanotte è stato It Takes Two, nuovo platform-adventure cooperativo di Hazelight e Josef Fares (gli stessi di Brothers: A Tale of Two Sons e A Way Out) in arrivo per le attuali console (non sono state menzionate ottimizzazioni per le console next-gen) nel 2021.

Il gioco ci metterà nei panni di May e Cody, una coppia che sta attraversando un divorzio e che, per qualche strano motivo, viene trasportata nei corpi di due bambole create dalla loro bambina, Rose. Ora dovranno trovare il modo di aiutarsi a vicenda, seppur con riluttanza, per tornare nei loro corpi attraversando un viaggio fantastico ed inimmaginabile.

Gli sviluppatori promettono che con It Takes Two porteranno le meccaniche co-op ad un nuovo livello, creando interazioni mai viste in un gioco del genere. Vi lasciamo al trailer d'annuncio, nel quale purtroppo si vede poco del gioco ma potrete vederne parlare il creatore Josef Fares, ed un primo set d'immagini.

MX Video - It Takes Two
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo