MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grounded

LIVE NOW!

La demo di Grounded è disponibile per gli Insider fino al 22 giugno

Vi ricordiamo che da oggi è disponibile la demo di Grounded, il nuovo survival game "in miniatura" di Obsidian; per scaricare la demo dovrete aver installato l'app Xbox Insider, dalla quale potrete accedere al download. Questa versione di prova vi permetterà di provare unicamente l'esperienza single-player del gioco, e nello specifico il primo giorno in-game, ma limitatamente a 30 minuti di gioco prima che la demo finisca.

Potrete così apprendere i rudimenti del crafting e del combattimento contro i minacciosi insetti che popolano questo mondo in miniatura, ed una volta apprese correttamente le meccaniche potrete rigiocare la demo dall'inizio per ottenere risultati migliori. Se il gioco vi interessa, ricordate inoltre che dal 28 luglio sarà disponibile un Game Preview tramite il Game Pass, quindi si potrà iniziare a fare sul serio giocando anche in co-op con gli amici. Buon divertimento!

MX Video - Grounded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo