MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Remothered: Broken Porcelain
copertina

L'avventura thriller Remothered: Broken Porcelain arriva in agosto e si mostra in un trailer

Modus Games e lo studio italiano Stormind Games hanno annunciato che l'avventura thriller Remothered: Broken Porcelain, seguito di Remothered: Tormented Fathers, arriverà il 25 agosto al prezzo di 34,99 Euro.

Creato e progettato da Darril Arts e sviluppato da Stormind Games, Remothered: Broken Porcelain è il sequel del pluripremiato Remothered: Tormented Fathers, e promette di offrire una trama ancora più inquietante e coinvolgente del suo predecessore. Broken Porcelain presenta un gran numero di perfezionamenti e gradite modifiche, tra cui nuovi elementi narrativi e di gameplay che permetteranno al giocatore di vivere un'esperienza più immersiva e angosciante che mai.

Partendo dalle vicende di Rosemary Reed, alla ricerca della verità su Celeste, veniamo introdotti anche a una nuova protagonista, Jennifer, che dovrà sfuggire agli orrori dell'Ashmann Inn armata unicamente di ingegno e intraprendenza. Il nuovo trailer presenta ai giocatori gli indicibili segreti che incontreranno nella loro lotta alla sopravvivenza, mostrando intense fasi di gameplay stealth, personaggi accattivanti e meccaniche survival, il tutto caratterizzato da un livello di attenzione ai dettagli semplicemente incredibile.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Remothered: Broken Porcelain
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo