MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars: Squadrons
copertina

Star Wars Squadrons combatte nel trailer d'annuncio; primi dettagli

Come vi avevamo anticipato in una nostra precedente news, EA ha pubblicato oggi il primo trailer di Star Wars Squadrons, titolo ambientato nel mondo di Star Wars in cui dovremo cimentarci in spettacolari combattimenti spaziali 5 VS 5 a bordo dei celebri X-Wing e TIE Fighter, a seconda se sceglieremo di schierarci tra i piloti Ribelli o quelli Imperiali.

Scopriamo inoltre che in Star Wars Squadrons potremo scegliere di combattere in luoghi inediti o conosciuti, tra cui il gigante gassoso Yavin Prime e la luna frantumata di Galitan, e che potremo potenziare e personalizzare la nostra navicella spaziale.

Oltre ad una componente multigiocatore con pieno supporto cross-play tra tutte le piattaforme, il titolo offrirà inoltre una consistente esperienza in single-player. Vi lasciamo di seguito al comunicato ufficiale, al trailer d'annuncio ed un primo set d'immagini, informandovi inoltre che il 19 giugno alle 01:00, in occasione dell'evento EA Play Live, sarà rivelato il gameplay del gioco.


In Star Wars: Squadrons i giocatori si arruoleranno come piloti di caccia stellari, entrando direttamente nelle cabine di pilotaggio degli iconici caccia stellari, sia della flotta della Nuova Repubblica, che di quella Imperiale. Pianificheranno schermaglie con il loro squadrone nella sala riunioni, prima di affrontare battaglie spaziali in tutta la galassia. I giocatori si impegneranno in lotte interstellari strategiche multigiocatore 5v5, con l’obiettivo di demolire la nave avversaria ammiraglia nelle battaglie a flotte, e proveranno il brivido del combattimento multiplayer in prima persona, mentre lavorano con il loro squadrone per sconfiggere quanti più avversari possibili durante la dogfight. I piloti trionferanno come squadra, migliorando la composizione del loro team in base ai progressi, schiacciando i loro avversari e raggiungendo gli obiettivi sia attraverso luoghi noti, sia attraverso luoghi mai visti prima, tra cui il gigante gassoso di Yavin Prime e la luna in frantumi di Galitan.

Star Wars: Squadrons offrirà ricche opzioni di personalizzazione cosmetica e di gioco, con premi e bonus guadagnati esclusivamente attraverso il gioco. Man mano che i giocatori salgono di livello, guadagnano componenti come armi, scafi, motori e scudi per personalizzare la loro cabina di pilotaggio, gli esterni delle navicelle e l’aspetto del loro pilota. Inoltre, i giocatori potranno fare squadra con i loro amici e giocare contro gli altri giocatori indipendentemente dalla piattaforma, poiché il cross-play sarà supportato su Xbox One, PlayStation 4, PC e VR.

Star Wars: Squadrons presenterà anche una storia per singolo giocatore che darà vita a diversi eventi a seguito della Battaglia di Endor, quando l'Alleanza Ribelle ha distrutto con successo la Morte Nera II. Attraverso la storia, i giocatori impareranno cosa significa essere un pilota, mentre combattono dalle prospettive alternate di due conducenti personalizzabili, uno a servizio dell'eroico squadrone Vanguard della Nuova Repubblica, e l'altro inserito nel temibile squadrone Titan dell'Impero Galattico. La storia autentica presenta un cast diversificato di personaggi originali, nonché alcuni cameo di volti familiari nella galassia di Star Wars.


MX Video - Star Wars: Squadrons

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo