MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
copertina

LIVE NOW!

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 annuncia una Collector's Edition, nuovo trailer

Paradox Interactive ha annunciato che Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, l'RPG vampirico in arrivo a fine anno ottimizzato anche per console next-gen, sarà accompagnato da una Collector's Edition prodotta in sole 3000 unità e che, al prezzo di 169.99 Euro, includerà oltre al gioco una mappa di Seattle, un vinile con la colonna sonora, una statuetta di 28 cm della vampira Elif, una steelbook, il Season Pass ed alcuni contenuti digitali.

Viste le quantità limitate, la Collector's Edition sarà preordinabile unicamente dal Paradox Store; inoltre se vi interessano solo gli oggetti da collezione ma non il gioco (perché magari volete prenderlo in digitale), è disponibile anche la versione senza gioco al prezzo di 109,99 Euro.

img

Vi lasciamo ora a due trailer: uno che ci mostra il ritorno di un personaggio caro ai fan della serie, Damsel, ed uno che mostra i contenuti della Collector. Buona visione!

MX Video - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo