MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

Rockstar Games annuncia la versione next-gen di GTA V

Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto V; arriverà in versione potenziata su Xbox Series X nella seconda metà del 2021. Il gioco avrà una serie di migliorie tecniche e visive, con potenziamento delle prestazioni per sfruttare al massimo il nuovo hardware e rendere il gioco più bello e reattivo che mai.

Ovviamente l'upgrade coinvolgerà anche GTA Online, che rimarrà giocabile tra generazioni e continuerà ad essere aggiornato e supportato anche dopo l'uscita di questo potenziamento, ma con l'aggiunta di contenuti esclusivi per le nuove console e PC.

Rockstar ha inoltre annunciato che, sempre nella seconda metà del 2021, arriverà anche una versione stand-alone di GTA Online, immaginiamo free-to-play, per permettere di immergersi in questo vasto mondo online anche a chi non ha il gioco principale. Questa versione arriverà prima su PS5 e tre mesi dopo su Xbox Series X.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio di questa versione potenziata del gioco: buona visione!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo