MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mortal Shell

LIVE NOW!

Il souls-like Mortal Shell si mostra nel primo filmato di gameplay; nuovi dettagli

Durante l'evento streaming "Summer of Gaming 2020" tenuto dalla testata giornalistica americana IGN, Cold Symmetry ha diffuso il primo filmato di gioco dell'action-RPG souls-like ambientato un mondo scuro e decadente, Mortal Shell. Gli sviluppatori hanno inoltre diffuso nuovi e interessanti dettagli in merito al funzionamento di alcune meccaniche di gioco.

Scopriamo così che ciascuno dei corpi di guerrieri che impersoneremo avrà una propria tradizione e personalità, con più tempo passeremo al suo interno con più potremo migliorarne le abilità e le caratteristiche.

Qualora la nostra salute dovesse azzerarsi, gli sviluppatori fanno inoltre sapere che non moriremo ma usciremo dal corpo del guerriero posseduto così da impossessarcene di uno nuovo.

Tuttavia pare che questa possibilità sarà limitata ad un certo numero di volte, per il momento gli sviluppatori non specificare però cosa accadrà una volta raggiunto tale limite.

Per coloro i quali vorranno invece un maggiore livello di sfida, sembra che sarà possibile completare l'intero gioco senza mai impossessarsi di alcun corpo.

In attesa di conoscere maggiori dettagli in merito al nuovo Mortal Shell, vi lasciamo al filmato in inglese che ci fornisce un primo sguardo ai personaggi, alle ambientazioni e ad alcune delle caratteristiche del titolo; buona visione!

MX Video - Mortal Shell

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo