MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

343 inizia la lavorazione di un nuovo progetto nel mondo di Halo

I ragazzi di 343 Industries sono intenti nell'ultimare i lavori su Halo Infinite, atteso in uscita a fine anno al lancio di Xbox Series X e del quale finalmente vedremo il gameplay a luglio, ma sembra che siano già pronti ad affrontare nuovi progetti.

Microsoft ha infatti pubblicato un annuncio di ricerca personale per un Senior Producer in 343 Industries, che dovrà lavorare ad "un nuovo progetto nell'universo di Halo".

Di che si tratterà? E' possibile che il team, ora che sta chiudendo lo sviluppo di Infinite, stia già pensando al prossimo gioco della serie? Oppure stanno magari iniziando la lavorazione di un progetto parallelo/spin-off, stile Halo Wars? Ci vorranno probabilmente diversi anni prima di scoprirlo. Nel frattempo "accontentiamoci" di scoprire Halo Infinite tra un mese, all'evento reveal dei giochi Xbox Series X per ora ancora privo di data!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo