MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning
copertina

Il Microsoft Store fa trapelare il remaster dell'RPG Kingdoms of Amalur, arriva in agosto

Sul Microsoft Store è apparso a sorpresa nelle ultime ore Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, remaster per le attuali console dell'RPG creato dall'autore di The Elder Scrolls: Oblivion e pubblicato da EA durante la scorsa generazione. Il gioco, in uscita l'11 agosto, è stavolta pubblicato da THQ Nordic mentre la rimasterizzazione è ad opera dello studio tedesco KAIKO.

Lo Store ha evidentemente anticipato l'annuncio ufficiale di THQ Nordic, che ci aspettiamo sia quindi imminente; nell'attesa vi proponiamo di seguito la descrizione presente nello store ed un primo set d'immagini che ce ne mostrano la grafica rimasterizzata, mentre se non conoscevate il gioco potete farvi un'idea leggendo la nostra recensione pubblicata nel 2012.


Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco.

Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell'immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.

Caratteristiche:

  • Crea il personaggio più adatto agli intensi combattimenti, scegliendo tra tantissime combinazioni di attitudini, abilità, armi e armature.
  • Grazie al rivoluzionario sistema del destino potrai far evolvere la classe del tuo personaggio allineandola al tuo stile di gioco.
  • Combina attacchi magici e da mischia quando affronti schiere di nemici in grandiose sequenze di combattimento e finiscili con brutali uccisioni Mutafato.
  • Amplia la tua esperienza in Amalur con tutti i DLC del gioco originale, da Denti di Naros a Leggenda di Kel il Morto e altro ancora!
  • Centinaia di ore di gioco RPG ti attendono! Viaggia dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti per scoprire i segreti di Amalur.
  • Esplora la profondità di storie ambientate in un universo immerso in 10.000 anni di fiction creata dallo scrittore di bestseller del New York Times R.A. Salvatore.
  • Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell'immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.
  • Esplora un immenso mondo di gioco che presenta "più contenuti di quanto sia lecito aspettarsi da un'esperienza per giocatore singolo!"
  • Affronta tantissime missioni secondarie ricche di intrighi politici, storie d'amore, magia nera e divertimento, tutte collegate alla missione principale.
  • Qualità grafica migliorata in Re-Reckoning.
MX Video - Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo