MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project CARS 3
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia Project CARS 3, arriva in estate

Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo da parte dei veterani di Slightly Mad Studios di Project CARS 3, nuovo racer ad ambientazione cittadina in arrivo tra pochi mesi, nel periodo estivo. Il gioco promette di farci creare la nostra "esperienza di guida definitiva", con grandi capacità di upgrade e personalizzazione delle auto e del nostro pilota.

Il gioco ci proporrà oltre 200 auto sportive in 140 tracciati di tutto il mondo; giocabili in una nuova e profonda modalità Carriera ed in nuove modalità multigiocatore che ci proporranno anche delle sfide giornaliere. Nel corso delle nostre gare guadagneremo XP che potremo utilizzare poi sia per comprare nuove auto che personalizzare quelle in nostro possesso sia esteticamente, tramite un editor di livree, che dal punto di vista meccanico e delle prestazioni. Anche il nostro pilota sarà personalizzabile così da avere un'identità distinta quando scenderemo sulle piste online.

Il gioco promette inoltre di essere completamente personalizzabile per tutti i tipi di giocatori, con una vasta gamma di aiuti disponibili; oltre a questo troveremo un nuovo modello di simulazione delle gomme, un ciclo giorno/notte di 24 ore, clima dinamico e tutte e quattro le stagioni. Gli sviluppatori promettono anche una IA rinnovata ed una miglior fisica degli incidenti.

In attesa di saperne di più vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Project CARS 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo