MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: la diretta dell'11 giugno slitta al 25

CD Projekt RED ha annunciato oggi che la diretta "Night City Wire" di Cyberpunk 2077 prevista per l'11 giugno è stata posticipata al 25 giugno; la motivazione è la stessa che sta portando allo slittamento di numerosi eventi online previsti nella prima metà del mese, ossia le manifestazioni che stanno avvenendo in tutte le maggiori città americane per protestare contro l'uccisione del'cittadino di colore George Floyd da parte della polizia a Minneapolis.

Questa la dichiarazione degli sviluppatori: "Siamo ancora ansiosi di condividere le nuove informazioni su Cyberpunk 2077, ma conversazioni più importanti hanno luogo in questo momento e vogliamo che vengano ascoltate. Noi siamo incondizionatamente contro razzismo, intolleranza e violenza. Black Lives Matter."

Appuntamento quindi al 25 giugno con la nuova dimostrazione di Cyberpunk 2077!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo