MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warhammer 40,000: Mechanicus
copertina

LIVE NOW!

Lo strategico a turni Warhammer 40,000: Mechanicus arriva sulle nostre console a luglio

Kalypso Media ha annunciato oggi che lo strategico a turni dei francesi Bulwark Studios, Warhammer 40,000: Mechanicus, arriverà sulle nostre console nel mese di luglio dopo essere già uscito su PC. Il gioco è ambientato nel famoso mondo fantasy-futuristico di Games Workshop e ci vedrà prendere il controllo di un team di sacerdoti Adeptus Mechanicus mentre li guidiamo in una missione per salvare antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris.

Gli sviluppatori ci prospettano un combattimento strategico coinvolgente combinato ad una storia scritta dall'autore della Black Library, Ben Counter, creata appositamente per adattarsi alla personalità della fazione Adeptus Mechanicus.

Questa edizione console del gioco includerà inoltre il DLC 'Heretek', che ci vedrà scoprire il lato oscuro della fazione Adeptus Mechanicus, ed il contenuto della Omnissiah Edition per PC, che prevede la colonna sonora atmosferica, il racconto "Deus Ex Mechanicus" di Andy Chambers, l'artbook digitale e l'arma da mischia Arc Scourge.

In attesa di vedere del gameplay della versione console, vi mostriamo il gioco nel trailer di lancio per PC rilasciato a fine 2018, unitamente ad alcune immagini che ci mostrano invece la versione console.

MX Video - Warhammer 40,000: Mechanicus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo