MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ori and the Will of the Wisps
copertina

LIVE NOW!

Ori and the Will of the Wisps potenzia il supporto HDR con un update

Moon Studios ha aggiornato nella giornata di ieri Ori and the Will of the Wisps introducendo una importante novità: un potenziamento al supporto HDR che, grazie alla consulenza dell'analista grafico noto come EvilBoris HDR, farà ora risaltare ancor meglio tutti i colori e gli effetti speciali del gioco introducendo anche una serie di controlli aggiuntivi per personalizzare la resa di luci e ombre: se avete un pannello dotato di HDR (o ancor meglio OLED), potrebbe valerne la pena di riprovarlo!

Oltre a questo, l'update introduce ulteriori miglioramenti prestazionali ed una funzione di scalatura dinamica della risoluzione così che, nei momenti più impegnativi per la GPU sulle console di fascia bassa, il frame-rate non venga impattato. E' ora di tornare nella foresta!

MX Video - Ori and the Will of the Wisps
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo