MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: CDPR mostra un veicolo ispirato a Mad Max Fury Road

In attesa dell'evento in streaming "Night City Wire" in programma l'11 giugno, CD Projekt RED ha postato un nuovo tweet che rivela un suggestivo veicolo guidabile in Cyberpunk 2077: il Reaver, basato su una Quadra Type-66 che può vantare ben 1000 cavalli di pura potenza e visivamente ispirato alla V8 Interceptor guidata da Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road.

I ragazzi di CD Projekt RED hanno così voluto rendere omaggio al quinto anniversario dall'uscita nelle sale cinematografiche della pellicola di George Miller inserendo in Cyberpunk 2077 il veicolo che, grazie alle suggestive decorazioni simili a dei graffiti, ben si integra con il mondo di gioco del nuovo open-world fantascientifico.

Il breve filmato contenuto nel tweet è inoltre accompagnato dal celebre motto dei War Boys di Mad Max Fury Road, pronunciato nel film dallo stesso Immortan Joe: "Volerai in eterno, fiammante e cromato!".

In attesa dunque dell'evento in streaming di giugno, vi lasciamo ad un'immagine che ritrae il bolide di cui vi abbiamo parlato, ricordandovi che Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo