MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIDE 4
copertina

LIVE NOW!

Milestone rivela RIDE 4: uscita ad ottobre, dettagli e trailer

Dopo averlo timidamente annunciato lo scorso dicembre, Milestone torna oggi a parlarci del nuovo simulatore motociclistico "da turismo" RIDE 4, rivelando che arriverà l'8 ottobre e rilasciando una serie di informazioni oltre ad un nuovo trailer ed un set d'immagini.

Lo studio milanese ci spiega che RIDE 4 offre un livello all'avanguardia di fedeltà visiva, dando vita a repliche autentiche e realistiche delle moto più iconiche e un'esperienza di gioco unica, con una modalità Carriera completamente rinnovata, che porta il giocatore in sfide frenetiche in tutto il mondo e che culmina con i campionati finali con le più potenti concorrenti. E' inoltre presente una nuovissima modalità Endurance, la sfida più difficile che solo i migliori piloti virtuali possono affrontare. Questa nuova modalità di gioco ha permesso a Milestone di aumentare il livello di realismo e autenticità con illuminazione e condizioni meteorologiche dinamiche, pit stop per pneumatici e gestione del carburante.

Tutti i modelli di moto in RIDE 4 sono stati creati da zero utilizzando le tecnologie più avanzate e le scansioni CAD e 3D originali di modelli reali, per dare vita a repliche autentiche e realistiche delle moto più iconiche, rare ed esclusive . Ogni singolo dettaglio delle moto è stato accuratamente riprodotto come nelle loro controparti nella vita reale. Anche l'abitacolo è una riproduzione perfetta, sia in termini di design che di elementi dinamici. I dati sul cruscotto cambiano in tempo reale: velocità, temperatura, controllo della trazione. Anche il serbatoio dell'olio vibra in base ai movimenti della moto. In pista, la scansione laser e drone consente un livello di precisione mai visto prima nel riprodurre le piste più amate e iconiche.

RIDE 4 introduce una nuova modalità Carriera che consente ai giocatori di controllare la propria progressione verso il successo fin dall'inizio. I giocatori saranno liberi di scegliere come strutturare il loro percorso dai campionati locali a quelli internazionali. Ogni decisione che prenderanno influenzerà il loro percorso di carriera, dando accesso a eventi speciali, gare e sfide per un'esperienza di gioco unica. E per renderlo ancora più singolare, i giocatori potranno accedere a diversi strumenti per creare la loro moto distintiva, l’abbigliamento e la personalizzazione di molte parti meccaniche.

Raggiungere il top in RIDE 4 non è un viaggio facile, la concorrenza diventa più dura grazie alla tecnologia A.N.N.A, acronimo di Artificial Neural Network Agent, una rivoluzionaria Intelligenza Artificiale basata su reti neurali che consente un incredibile livello di sfida per i giocatori, con avversari più intelligenti e veloci.

La modalità multiplayer ora include server dedicati che rendono il gioco incredibilmente fluido e gratificante, per consentire ai giocatori di concentrarsi su ciò che conta davvero: la vittoria. Milestone ha infine stretto una partnership con due dei brand più iconici del mondo delle due ruote, Yamaha Motor e Bridgestone.

Vi lasciamo ora al nuovo trailer e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - RIDE 4

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo