MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skully

LIVE NOW!

Modus Games annuncia l'adorabile avventura platform-puzzle Skully

L'editore Modus Games e lo studio di sviluppo Finish Line Games hanno annunciato Skully, un'adorabile avventura platform-puzzle che sarà disponibile su Xbox One il 4 agosto al prezzo di 29,99€. Il protagonista del gioco è un teschio soprannominato Skully, che viene risvegliato da una enigmatica divinità su una misteriosa isola remota. L'essere appena rianimato è stato convocato per intervenire in una guerra tra i tre fratelli della divinità, il cui litigio mette a repentaglio la loro isola.

Il destino ha dato a Skully una seconda chance nella vita e la sua avventura lo porterà attraverso uno strano paradiso mentre cerca di porre fine al conflitto che affligge l'isola. Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Balza e rotola verso la vittoria. Evita gli ostacoli attraverso l'isola nei panni di Skully, un teschio rianimato dal potere dell'argilla magica.
  • Adattati all'ambiente. Muta in tre forme distinte per superare le sfide e sconfiggere i nemici.
  • Attraversa un'isola misteriosa. Attraversa 18 livelli diversi in 7 ecosistemi distinti, ognuno ricco di pericoli unici.
  • Esplora una storia avvincente. I dialoghi e le scene animate danno vita agli abitanti dell'isola e all'affascinante mondo di Skully!
  • Ferma una rivalità distruttiva. Scopri cosa si cela dietro il conflitto familiare e metti fine alla loro lite.

Curiosi di ammirare un teschio di nome Skully in azione? Bene, di seguito trovate il trailer d'annuncio seguito da un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Skully
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo