MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Microsoft Flight Simulator

L'incredibile grafica di Microsoft Flight Simulator protagonista di una serie di nuovi scatti

Dopo aver assaporato la spettacolare grafica dell'atteso Microsoft Flight Simulator attraverso il trailer pubblicato mesi fa da Microsoft, è stato oggi pubblicato da un utente sul portale imgur un nuovo set d'immagini che ci permette di farci un’idea ancora più precisa della resa grafica del nuovo simulatore di volo sviluppato da Asobo Studio.

Più precisamente, le immagini offrono un confronto tra alcune fotografie reali di alcuni luoghi celebri del nostro pianeta e la riproduzione degli stessi luoghi nel nuovo Microsoft Flight Simulator, dimostrando ancora una volta quanto sia imponente e sensazionale il lavoro che stanno svolgendo gli sviluppatori.

In totale i confronti sono otto e ritraggono celebri luoghi: il lago di Lucerna in Svizzera, il castello di Château de Chambord in Francia, il Monte Ngauruhoe della Nuova Zelanda, la capitale della Corsica Ajaccio, la città di Mosca, le mangrovie Marismas Nacionales in Messico, la celebre Statua della Libertà a New York City ed infine il comune francese di Aix-les-Bains.

In attesa di conoscere maggiori informazioni, tra cui la data d'uscita, in merito al nuovo Microsoft Flight Simulator, vi lasciamo dunque alle immagini che potete scorrere qui sotto; buona visione!

MS Flight Simulator 2020 vs Real life

MX Video - Microsoft Flight Simulator
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo